Il nostro primo anno con voi!!

Domenica 24 luglio 2016 abbiamo festeggiato il primo anniversario di bags4Dreams, per ringraziare coloro che, in questo anno, hanno deciso di sognare con noi.

Abbiamo aperto la giornata con la gara “Golf em Rio by BAGS4DREAMS” al Golf Club Ca’ della Nave e l’abbiamo terminata con un brindisi e le premiazioni dei vincitori. Nel corso della giornata, i partecipanti alla gara hanno potuto degustare prodotti offerti da il caseificio Montegrappa, la salumeria di Eustacchio, la pasticceria Fraccaro e i vini dell’Azienda Agricola Bernardi.

I premi sono, invece , stati gentilmente offerti da Cromovisioni Andrea Zelio, Centro Ottico De Poli, Herow, Io Amo, Lux in Art, Focus Home e dal pianista Ulysse Bonaventura di VolaVoce.

Ringraziamo, inoltre, Cecchin Pasta Fresca, Pasta Pangea, Syform e Viprof per i meravigliosi doni offerti, che sono stati distribuiti ai partecipanti con lo shopper ICT di bags4Dreams.

Un ringraziamento speciale va a Maddalena Andrici, pasticcera dilettante, che ha creato un capolavoro di panna e zucchero molto apprezzato.

Ringraziamo, infine, il Golf Club di Martellago perché da più di un anno collabora con noi e ci sostiene nei nostri progetti!

Con poco sforzo di ciascuno, siamo riusciti ad organizzare una bella festa! E questo è lo spirito che anima bags4Dreams: condividendo le nostre unicità possiamo creare l’unione che genera la crescita!

Ed ora avanti verso nuove avventure.

Grazie a tutti!!!