Auguri di buon Natale!!!

Carissimo Amico..

 

Mi permetto di scriverti queste poche righe per rivolgerti i miei migliori auguri di un Sereno Natale e di un 2016 strepitoso:

Together We Can Create the Future! Wonderful!

 

Come saprai, Bags4Dreams è un sistema di comunicazione innovativo che affonda le sue radici nella condivisione ed è finalizzato a creare nuovo business e sviluppare nuovi mercati per aziende dinamiche e propense all’innovazione.

 

Grazie alle grandi potenzialità della realtà aumentata, il sistema ICT di bags4Dreams (Innovation communication technology, applicato a qualsiasi supporto rigido: shopper, biglietti da visita, menù, cataloghi, depliant, insegne …) integra visibilità cartacea, web e social portando l’utente a vivere l’esperienza sensoriale unica ed emozionante del “niente è come appare”, avvicinando così il mondo del consumatore al mondo dell’impresa.

 

Con l’unica ed esclusiva applicazione bags4Dreams, scaricabile gratuitamente in pochi secondi da Google Play e App Store e attiva in tutto il mondo, possiamo vedere sentire e apprezzare svariati  contenuti video e 3D di molteplici aziende che, raccolte nel portale bags4Dreams, propongono le loro soluzioni e prodotti di qualità a condizioni privilegiate.

 

Grazie allo spirito di Condivisione tra le aziende che valorizzano la propria identità e Unicità, si genera l’Unione di energie e conoscenze che rendono possibile la Crescita delle persone e quindi la creazione di nuovo benessere economico sociale e culturale che va sotto il nome di “enhancing communication” (comunicazione potenziante).

 

Bags4Dreams, ovvero “il tuo sogno nel sacchetto” è quindi una community integrata tra aziende e persone/utenti/clienti che possono trovare lo spazio ed il modo per realizzare i propri sogni in clima di positività e armonia.

Premesso ciò ti riassumo le tappe fondamentali del 2015:

    • giugno: primo evento pubblico di Bags4Dreams in condivisione a Syform, integratori alimentari, e Ceei, produttrice di shopper, presso il VI forum di Pianeta e Nutrizione in collegamento con EXPO MILANO 2015 con il primo ICT Bag : lo shopper tecnologico
    • luglio: inaugurazione presso Golf Club Ca’ della Nave Martellago;
    • luglio-ottobre: il sole24ore – sezione nordest parla di noi;
    • settembre: attivata partnership con Golf Ca’ della Nave
    • ottobre: registrato il marchio a livello comunitario
    • dicembre: avviati progetti di collaborazione. Tra i principali ricordo Golf Club Ca’ della Nave e Consorzio Turismo Marca Treviso.

 

 

Da queste basi si stanno aprendo, ogni giorno, scenari incredibili sia nazionali che internazionali in tutti i settori: dal turismo, sport, enogastronomia, cultura, benessere, economia, sociale, tempo libero …. e quindi opportunità per tutte le aziende che aspirano a lasciare un segno nella storia.

Insieme possiamo creare il futuro! Ed è meraviglioso!

Il viaggio è iniziato e vorrei tanto farlo insieme a te!