A Ca’ della Nave una serata “smart” per presentare bags4Dreams

Un’iniziativa “smart” all’interno di un ambiente per aziende “smart”.

 

Giovedì 29 novembre, al Golf Club Ca’ della Nave di Martellago, si è scritto un nuovo importante capitolo della ancora giovane storia di bags4Dreams.
Merito della sinergia tra il Golf Club Ca’ della Nave e il nostro progetto di comunicazione potenziante, che ha avuto l’occasione di essere nuovamente presentato ad un attento pubblico di imprenditori e manager del territorio.

La presentazione di bags4Dreams è stata infatti inserita in una più ampia serata dedicata al lancio del progetto “Vitamina G”: il nuovo format grazie al quale Ca’ della Nave e il suo ristorante Pes.co si propongono alle aziende come luogo di incontro, di scambio e di condivisione di esperienze per un modo nuovo, piacevole e creativo di fare business.
Una filosofia che trova bags4Dreams, progetto di comunicazione fondato sulla condivisione di obiettivi tra le imprese, sulla stessa lunghezza d’onda. Dopo gli interventi del direttore di Pes.co Restaurant & Bar Filippo Daniel e del marketing manager di Ca’ della Nave Andrea Aurighi, è toccato al presidente di bags4Dreams Manlio Reffo illustrare le caratteristiche del nostro progetto, stimolando la curiosità e l’attenzione dell’uditorio.

Una presentazione alla quale ha fatto seguito un proficuo scambio di idee e di informazioni nel buffet “social” predisposto a fine serata, con stile volutamente informale, dallo staff di Pes.co. E’ stata un’ulteriore e positiva occasione per far conoscere al mondo delle imprese le grandi opportunità, insite nel sistema bags4Dreams, per moltiplicare i contatti condivisi e generare nuovo business.