Serata degli Auguri a Ca’ della Nave con bags4Dreams

“Niente è come appare”, recita il nostro slogan. Ma c’è una cosa che appare sempre così com’è, immutabile nel tempo: il piacere dell’incontro in vista delle Festività Natalizie.

 

Una sensazione di cui abbiamo avuto una bellissima conferma in occasione della Serata degli Auguri che sabato 12 dicembre, al Golf Club Ca’ della Nave di Martellago, ha visto convenuti numerosi soci del Club per un evento all’insegna della piacevole convivialità e che ha visto per protagonista, assieme allo staff di Ca’ della Nave, il nostro progetto bags4Dreams.

 

Prima della cena di gala si sono svolte infatti le premiazioni della gara che in quella data ha visto impegnati una sessantina di soci golfisti, che hanno ricevuto in premio alcuni prodotti offerti dalle nostre aziende partner, e dei giocatori più bravi della stagione, ai quali è stato conferito il premio “Score d’Oro”.

 

Dopo la consegna dei premi, i riflettori si sono accesi su bags4Dreams, scelto da Ca’ della Nave come sistema ufficiale di comunicazione. Il presidente di bags4Dreams Manlio Reffo ha illustrato ai presenti le ultime novità del nostro sistema di comunicazione potenziante, che prevede tra le altre cose la realizzazione della prima ICTBag ufficiale del Golf Club Ca’ della Nave.

 

I convenuti si sono quindi trasferiti al Pes.Co., ristorante del Club, per la cena degli Auguri che ha vissuto il suo momento clou con una simpatica e coinvolgente “lotteria” che ha messo in palio fra tutti i presenti gli apprezzati e numerosi prodotti messi a disposizione da ben 13 aziende partner di bags4Dreams, in rappresentanza dei più diversi settori merceologici.

 

Il ricavato dell’animato e coinvolgente momento di solidarietà sarà devoluto all’associazione di volontariato Opero Silente Onlus di Verona, che si occupa di servizi a sostegno delle persone disabili.

 

Al termine della riuscita serata augurale, le gentili signore presenti hanno ricevuto in omaggio una rosa: un pensiero personale di bags4Dreams dedicato all’altra metà del cielo.

 

A tutti i presenti, abbiamo diffuso il messaggio che diffondiamo a tutti Voi anche in questa occasione:

Vi auguriamo un Natale da sogno!