Bags4Dreams Golf Cup 2016

Domenica 27 Novembre 2016, presso il Golf Club di Martellago Ca’ della Nave, si è svolta la Bags4Dreams Golf Cup.

La gara è stata seguita da un momento di convivialità, in cui si è potuto fare degustazioni di pasta fresca, salumi e formaggi, e prosecco di Valdobbiadene, gentilmente offerti dagli Sponsor.

Il Presidente di Bags4Dreams Manlio Reffo ha tenuto la premiazione dei vincitori della gara, donando loro i premi messi a disposizione dai Partner. Una breve presentazione del progetto “Bags4Dreams” ha concluso questo momento.

Si ringraziano tutti gli Sponsor, elencati nei volantini, nei social e nel sito.

Si ringrazia il Golf Club per la sempre cordiale e collaborativa ospitalità.

Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita dell’evento, con una menzione particolare per Maddalena Andrici, pasticcera per hobby, che ha offerto il dolce.

E un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti per aver contribuito a fare di questo evento una bella festa: è dall’unione e della condivisione delle unicità di ciascuno che possono nascere importanti momenti di crescita.

Ed è proprio grazie a questa condivisione che è stata possibile la crescita di Bags4Dreams.

In poco più di un anno l’azienda ha raggiunto traguardi importarti, coinvolgendo Sponsor e Partner di qualità. I progetti per il futuro si fanno ogni giorno più solidi e concreti, sempre meglio radicati in una realtà economica, sociale e culturale che Bags4Dreams vuole valorizzare per portarla ai massimi livelli.

Alla prossima.