30 settembre 2015: bags4Dreams va in buca al Golf Club Ca’ della Nave – Martellago

Dopo l’esordio il 23 luglio con l’inaugurazione, bags4Dreams compie un altro passo importante verso il futuro: la prima collaborazione con il Golf Club Ca’ della Nave.
L’occasione si è presentata il 30 settembre scorso all’evento “Vitamina G” organizzato da Ca’ della Nave che promuove l’ambiente golf quale “oasi di relax e divertimento per le aziende.

 

Un ricco pacchetto di attività pensate per vivere l’azienda “in modo diverso”, fuori dalle sedi istituzionali, nel meraviglioso contesto del Golf club Ca’ della Nave a Martellago.

 

 

Una serie di proposte di visibilità per le aziende che vogliono fare business in un luogo diverso dal solito, e che sanno che non c’è nulla di meglio di una location piacevole e divertente per instaurare relazioni, fare squadra e migliorare la produttività”.
I molteplici aspetti condivisi sia da bags4Dreams che dal Golf Club Ca’ della Nave, tra i quali emozioni, positività, sinergie, relazioni, business, ci inducono ad iniziare un viaggio insieme di reciproca collaborazione per lo sviluppo dei reciproci progetti. Il primo passo per bags4Dreams è stato quello di considerare il Golf quale nostra sede di rappresentanza e di incontro per far fiorire autentiche relazioni d’affari e di divertimento.

 

Già per il prossimo 29 ottobre abbiamo organizzato un evento di presentazione del progetto di comunicazione bags4Dreams invitando tutti i partecipanti della serata.