La famiglia Bandiera da tre generazioni accoglie amici e clienti con cordiale ospitalità.
Il locale “Trattoria Bandiera” è situato a Bavaria di Nervesa della Battaglia in via Castel di Sotto n° 23. Nasce come “asportazione solo vino” dopo il primo conflitto mondiale, per diventare osteria negli anni venti. Con il passare del tempo l’osteria si trasforma in balera con banco di pietanze e cicchetti vari.
Negli anni ottanta allestendo ampi spazi si propone come trattoria e inizia un’attenta ricerca per la preparazione e la somministrazione di piatti veneti con particolare attenzione per quelli trevigiani.
Propone specialità del territorio con piatti tipici ricchi di storia accompagnati da ottimi vini. Le pietanze seguono la stagionalità delle materie prime grazie alle quali vengono elaborati i piatti, cercando di rendere il tutto gradevole alla sensibilità degli ospiti.
Il ristorante immerso nella pianura trevigiana ai piedi del Bosco Montello, dispone di un ambiente tipico e confortevole con ampio parcheggio e giardino interno dove cenare nelle calde serate estive.
Proprio per la sua collocazione, il ristorante consente di estendere il piacere culinario a delle interessanti escursioni sul Montello, dove storia e natura si fondono in un unico contesto, regalando delle sensazioni uniche e caratteristiche per ogni stagione.