Chi siamo

Bags4Dreams è un rivoluzionario sistema di comunicazione che integra i tre principali e tradizionali metodi di comunicazione: carta, web e social/tv.

 

Tre modi diversi di dire e di mostrare le cose che diventano un tutt’uno grazie ad sistema innovativo, la Realtà Aumentata, che valorizza le peculiarità di ciascuno dei sistemi tradizionali e instaura una relazione forte e emozionale tra azienda e privato.

 

Posizionando il tuo dispositivo mobile sopra l’immagine impressa sullo shopper ICTBAG (Innovation Communication Technology Bag) che hai ricevuto presso i negozi e le aziende che aderiscono al progetto e attivando l’APP bags4Dreams puoi provare l’emozione del “toccare e tenere in mano” un oggetto dal quale emerge, come per incanto, una nuova realtà che ti fa vedere, udire e percepire sempre nuove sensazioni e vivere fantastiche storie in un crescendo continuo di stimoli e suggestioni.

 

Attraverso la rete di contatti e collegamenti del portale bags4Dreams, e dei canali social ad esso correlati, si genera un proficuo e coinvolgente sistema di sinergie operative e di co-marketing delle aziende che aderiscono al progetto, appartenenti a tutti i settori della sfera economica, sociale e culturale.

 

Un sistema condiviso dalla galassia dei consumatori, che interagiscono con bags4Dreams contribuendo attivamente ai contenuti del portale e dei social, diventando i testimonial della filosofia del progetto: “Metti il tuo sogno nel sacchetto”.

 

Si crea in questo modo una community di imprenditori e privati fortemente legata da spirito di crescita, condivisione e collaborazione.

Dal sacchetto di Bags4Dreams nasce così la visione di un sistema economico e sociale dinamico, solidale e armonioso in cui ciascuna persona possa trovare i mezzi per realizzare il proprio sogno percependo energia, positività e nuova voglia di benessere collettivo.